Incontri con Donne Cougar


http://www.donnearrapate.tk/

Donne Cougar

Quello delle donne cougar è un fenomeno in continua crescita. Ma chi sono le donne cougar e quali sono le loro caratterisitche? La parola cougar significa “pantera” e questo termine è quello che le identifica perfettamente. Ecco dove puoi trovarne alcune, disposte anche ad incontrare uomini come te: 4Club

Sono delle donne non più giovanissime, hanno in genere superato i 40 anni, bellissime,con un aspetto curato nei minimi dettagli, una relazione fallita alle spalle e tanta voglia di prendersi una rivincita regalandosi una nuova chance nel campo sentimentale. Hanno in genere un carattere molto deciso e le idee molto chiare su quello che desiderano ottenere dalla vita.

Le donne cougar sono fortemente attratte da partners molto più giovani, anche 15-20 anni,di bell’aspetto, che sappiano essere decisi e virili ma che allo stesso tempo amino le coccole e le facciano sentire delle regine. Loro sanno essere molto riconoscenti con il loro partner, regalandogli un mix di dolcezza e passione in tutti gli incontri.

La caratteristica migliore del rapporto con una “donna puma” è proprio legata all’assenza di progetti per il futuro, amano vivere alla giornata intensamente e senza nessuna paranoia.

Moltissime donne dello spettacolo appartengono a questa categoria di donne e si mostrano con grande disinvoltura accompagnate da un partner molto giovane, un toy boy che le adori, con cui riescono finalmente a sentirsi vive.


http://www.donnearrapate.tk/
Donne Cougar: Cosa dice la Scienza

Secondo la scienza il fenomeno delle cougar è una naturale conseguenza dell’evoluzione del genere femminile. E’ la crescente voglia di ribaltare i ruoli che ha una donna la causa di questo fenomeno.

Oggi sono sempre più le donne consapevoli delle loro potenzialità, sicure di sè, desiderose di comandare, ma soprattutto vogliose di fare il grande salto e passare dal ruolo di preda a quello di cacciatrici. Non c’è da stupirsi se oggi vediamo sempre più donne over 40 accompagnate da giovani ragazzi (toyboy). Vuoi essere un Toyboy? Ecco dove puoi farlo: 4Club

Dal punto di vista scientifico questo si ha perchè le donne cougar vengono attratte da tutta una serie di carattestiche fisiche, di comportamento e sostanze chimiche tipiche dei ragazzi intorno ai 20 anni. Queste panterone sono attratte dall’aspetto da bambino, dall’insicurezza tipica dei ragazzi e soprattutto sono attratte dai feromoni emanati dai loro corpi. Questo mix è alla base del fenomeno cougar secondo la scienza.

Secondo un esperimento svolto negli stati uniti, precisamente in california è stato dimostrato che una donna cougar sceglie il proprio partner in maniera impeccabile senza guardalo. Durante l’esperimento infatti è stato chiesto a delle donne di età compresa tra i 40 e i 50 anni di scegliere tra 5 uomini quello che più le attirava da bendate e senza l’uso delle mani. Alla fine è venuto fuori che il 79% delle donne ha scelto il più giovane tra gli uomini presenti.


Incontri cougar: dove si fanno


Qual’è il posto dove si fanno i migliori incontri cougar? Sono sicuro che non riuscirai ad indovinare.

Molti pensano che le cougar frequentino discoteche, locali mondani, posti affollati all’insegna della trasgressione e del divertimento alla ricerca delle loro prede molto più giovani di loro. Ricordati che queste pantere hanno molta esperienza in tutti i campi e sono donne che sanno quello che vogliono!


http://www.donnearrapate.tk/



Sicuramente troverai donne cougar anche in discoteca o nei pub ma il loro posto preferito per selezionare il loro prossimo toy boy è il supermercato. Il motivo è molto semplice: la cougar vuole prima “studiare” la persona che ha di fronte e quale miglior occasione se non durante la spesa al supermercato?  Queste donne prestano molto attenzione prima di lanciarsi sulla preda, che una volta individuata e scelta non si faranno scappare.

Gli incontri cougar fatti tra gli scaffali dei supermercati sono anche quelli che durano di più secondo quanto riportano da alcune ricerche scientifiche. Negli ultimi anni però c’è un luogo dove gli incontri tra donne mature e giovani alla ricerca di nuove esperienze la stanno facendo da padrone: questo è il web!

Sono sempre più numerosi i siti di incontri che offrono la possibilità di incontrare cougar bellissime e disponibili. Uno dei migliori siti di incontri cougar è senza dubbio 4Club dove troverai bellissime donne 24 ore su 24.

Con l’avvento massiccio di questi tipologie di siti è probabile che l’era degli incontri al supermercato sia giunta al capolinea.  Fare incontri cougar in rete è il miglior modo ed è molto semplice!


http://www.donnearrapate.tk/
Demi Moore: la perfetta cougar

Quando si pensa alle cougar non si può fare a meno di abbinarle al sorriso della bellissima attrice cinquantenne Demi Moore. L’avvenente Demi è stata infatti sposata per ben 5 anni con Ashton Kutcher un vero toy boy di 15 anni più giovane di lei, il 24 Settembre del 2005. Demi ha 42 anni, lui 25. La loro, nonostante la grande differenza di età, è stata considerata come la coppia hollywodiana più seguita nella rete, grazie alle numerose foto che i due piccioncini pubblicarono frequentemente su Twitter.

Purtroppo però la loro favola si è tramuntata in pochi anni in un vero e proprio incubo, e la bella Demi, stanca dei continui tradimenti del marito, lo molla e cade in una fortissima depressione.
Ecco l’annuncio del divorzio: “Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio” scrive l’attrice 49enne in un comunicato stampa. “Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. È con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita”.

Il divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher raggiungerà una cifra da record: ben 290 milioni di dollari.

Ora che l’attrice si è finalmente ripresa, è in arrivo però la sua vendetta: un libro autobiografico che potrebbe far tremare Ashton.

Della serie: Mai mettersi contro una bella cougar. Sei ancora convinto di voler incontrare una cougar? Cosa aspetti? Ecco il link: 4Club